Il sistema ARTAS® inizia utilizzando la tecnologia 3D per personalizzare e pianificare il tuo design personale. Utilizza inoltre un sistema di visione stereoscopica ad alta definizione, braccio robotico e algoritmi ARTAS Artificial Intelligence per identificare e selezionare i migliori follicoli piliferi da trapiantare.
Questi follicoli vengono quindi raccolti in modo intelligente con precisione e velocità robotiche per preservare l’aspetto naturale dell’area donatrice, senza che vi siano cicatrici lineari.
Il sistema ARTAS® inoltre identificherà e creerà accuratamente un sito ricevente ottimale e impianterà contemporaneamente i follicoli piliferi raccolti. Il processo minimamente invasivo protegge i tuoi capelli sani esistenti e mantiene un aspetto naturale sia nella zona donatrice che nella nuova area di impianto.
RISULTATI NATURALI: una crescita dei capelli notevolmente più spessi, dall’aspetto naturale e permanente inizia intorno ai sei mesi con una crescita continua nel tempo.
MINIMAMENTE INVASIVO SENZA CICATRICI LINEARI: Il sistema ARTAS® estrae e impianta in modo accurato e intelligente singoli follicoli senza l’uso di bisturi, punti o graffette, il che significa che non sono presenti cicatrici lineari sgradevoli.
VELOCE ED EFFICACE: il metodo robotico consente una maggiore precisione e velocità, rendendo la procedura più rapida rispetto ad altri metodi di trapianto di capelli più manuali.